Prenotazioni e Contatti
Importante
Se non riceverete risposta al primo tentativo di contattarci è perché in quel momento siamo impegnati, se possibile saremo noi a ricontattarvi.
Nei mesi di Luglio e Agosto, a causa dell’intenso traffico telefonico, non sempre è possibile richiamare le chiamate perse o rispondere ai messaggi, pertanto si invita a richiamare in un secondo momento. Ci scusiamo in anticipo per l’eventuale disagio arrecato.
Nei mesi di Luglio e Agosto, a causa dell’intenso traffico telefonico, non sempre è possibile richiamare le chiamate perse o rispondere ai messaggi, pertanto si invita a richiamare in un secondo momento. Ci scusiamo in anticipo per l’eventuale disagio arrecato.
Come fare per prendere parte a una delle escursioni?
Telefonandoci o inviandoci una mail, lasciare la semplice disponibilità ad effettuare l’escursione, in una data, o meglio in un intervallo di date, fornendoci un nominativo, un contatto telefonico (servirà per ricevere la conferma dell’escursione) e il numero di persone totali per la quale viene effettuata la richiesta (nel totale va incluso chiunque salga a bordo, anche i bambini o neonati non paganti, in quanto si tratta comunque di un passeggero che fa numero sul totale dei 35 passeggeri imbarcabili).
In alternativa, se non è possibile effettuare il tour richiesto nella data indicata, per la stessa data, se possibile, verrà proposto un tour alternativo o si posticiperà nella prima data utile in base alla disponibilità lasciata.
In alternativa, se non è possibile effettuare il tour richiesto nella data indicata, per la stessa data, se possibile, verrà proposto un tour alternativo o si posticiperà nella prima data utile in base alla disponibilità lasciata.
Quando verremo contattati per confermare la prenotazione?
Verrete contattati per dare la conferma dell’escursione e prendere la conferma della vostra presenza, il giorno prima dell’escursione, intorno le ore 20:00 (prima tramite telefonata al recapito lasciato, eventualmente tramite la reception dell’hotel, se viene lasciato anche il nome dell’hotel e il numero di camera, per ultimo tramite email), se non viene confermata la presenza a bordo, i posti per i quali è stata data la disponibilità vengono persi, a volte la conferma viene data non appena si dà la disponibilità se l’escursione è già confermata.
Cosa succede se non si raggiunge il numero minimo o se le condizioni meteo non sono favorevoli?
L’escursione viene effettuata se le condizioni del mare lo permettono, in caso contrario, se è possibile viene rimandata, altrimenti annullata. Se viene lasciata la disponibilità per un’escursione, ma non viene raggiunto il minimo dei partecipanti o osservando le previsioni del mare, si prevede che le soste per il bagno non possono essere effettuate in condizioni di sicurezza, al momento della conferma, verrà proposta un’escursione alternativa.
È necessario versare una caparra per confermare la prenotazione?
Non richiediamo nessuna caparra, fatte salve prenotazioni dell’imbarcazione in esclusiva, gruppi numerosi, compleanni addii al celibato/nubilato ed escursioni personalizzate, per non incorrere in problemi legati all’eventuale annullamento dell’escursione (causa avverse condizioni del mare o non raggiungimento del minimo dei passeggeri) e alla dovuta restituzione della stessa, pertanto nel caso in cui per qualsiasi motivo non sia più interessato/a o dovesse sopraggiungere qualche problema, chiediamo cortesemente di informarci il prima possibile.
Sede operativa e imbarco
Via del Porto
73028 Otranto (Le)
73028 Otranto (Le)

